Area riservata






Password dimenticata?
Nessun account? Registrati
INFORMATIVA PRIVACY

INFORMATIVA AI SENSI DELL’ART. 13 DEL REGOLAMENTO 679/2016

 La informiamo, ai sensi dell’art. 13 del Regolamento 679/2016 (di seguito, il “Regolamento”) che la società Kapital Servizi Immobiliari, con sede a Sesto San Giovanni, Via Saint Denis 9 e filiale in  Sesto San Giovanni, Largo Lamarmora 6 , partita Iva 02491420960 (di seguito “Società”), nell’ambito dei rapporti commerciali con Lei intrattenuti gestirà informazioni che costituiscono Suoi dati personali. In particolare la Società raccoglierà e tratterà i Suoi dati identificativi, fiscali e personali, nonché la documentazione necessaria per la gestione del rapporto contrattuale.

La Società tratterà i Suoi dati esclusivamente per finalità connesse e strumentali all’adempimento degli obblighi contrattuali e dei conseguenti obblighi di legge, amministrativi e contabili nonché per consentire una efficace gestione dei rapporti finanziari e commerciali.

I dati saranno trattati per tutta la durata del rapporto contrattuale ed anche successivamente, per l’espletamento di obblighi di legge e per finalità amministrative e commerciali. In particolare, i Suoi dati saranno utilizzati per

 

(a)          l’inserimento delle anagrafiche nei data base informatici aziendali;

(b)         la tenuta della contabilità;

(c)           le esigenze contrattuali ed i conseguenti adempimenti degli obblighi legali e contrattuali dalle stesse derivanti;

(d)          l’adempimento degli obblighi previsti dalle norme civilistiche, fiscali, dai regolamenti e dalla normativa comunitaria;

(e)          il conseguimento di un’efficace gestione dei rapporti commerciali anche ai fini della tutela del credito;

(f)           la verifica della soddisfazione dei clienti in un’ottica di costante miglioramento dei prodotti e servizi resi a vantaggio dell’utenza.

 

1.             Modalità del trattamento

I predetti dati potranno essere raccolti direttamente presso di Lei ovvero presso soggetti terzi e verranno trattati sia con l’ausilio di strumenti elettronici, informatici e telematici sia conservati su supporti cartacei.

 

2.             Natura obbligatoria o facoltativa del conferimento dei dati e conseguenze di un eventuale rifiuto di rispondere

In relazione alla natura dei dati e alle finalità del trattamento, il conferimento dei Suoi dati personali è necessario per l’esecuzione dei rispettivi obblighi contrattuali. In mancanza di detto conferimento, non si potrà quindi instaurare il rapporto commerciale.

 

3.      Categorie di soggetti ai quali i dati possono essere comunicati

I Suoi dati personali verranno trattati da dipendenti e collaboratori della Società addetti all’Ufficio amministrazione, l’Ufficio legale e l’Ufficio marketing, debitamente nominati Incaricati del trattamento.

Inoltre i Suoi dati potranno essere comunicati  a soggetti che possono accedere ai dati in forza di disposizione di legge, di regolamento o di normativa comunitaria, nei limiti previsti da tali norme;  per la comunicazione dei Suoi dati occorrerà raccogliere il Suo consenso; 

 

4.             Categoria di dati trattati

Il trattamento è relativo a dati anagrafici e fiscali, nonché a dati di natura economica che sono necessari per lo svolgimento dei rapporti contrattuali intercorsi e/o intercorrenti.

 

5.             Tempi di conservazione dei dati personali

I suoi dati personali saranno trattati per tutta la durata dei rapporti contrattuali instaurati e anche successivamente per l’espletamento di tutti gli adempimenti di legge, per un massimo di 10 anni dalla conclusione del rapporto che è il tempo prudenzialmente stimato congruo per provare l’assolvimento degli obblighi di legge, ivi inclusi quelli fiscali o per difendere un diritto in sede giudiziaria. Resta inteso che in caso di eventuali interlocuzioni o procedimenti amministrativi che coinvolgano l’amministrazione finanziaria o di proposizione di contenziosi in pendenza del termine, tale termine sarà prolungato sino alla definizione del procedimento in sede amministrativa o giudiziaria con provvedimento non impugnabile.

 

6.             Diritti di cui agli artt. 15 e ss del Regolamento

Potrà esercitare i diritti di cui agli artt. 15 e ss. del Regolamento (tra cui, a mero titolo esemplificativo, il diritto di chiedere al titolare del trattamento l’accesso ai dati personali e la rettifica o la cancellazione degli stessi o la limitazione del trattamento o di opporsi al trattamento, il diritto di revocare il proprio consenso e di proporre reclamo all’autorità di controllo) mediante richiesta rivolta senza formalità a Kapital Servizi Immobiliari, all’indirizzo sopra indicato, ovvero inviando una e-mail al seguente indirizzo Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo

La Società, in caso di esercizio dei diritti, si impegna a dare riscontro all’interessato entro un mese dal ricevimento della richiesta stessa per iscritto o con altri mezzi, anche, se del caso, con mezzi elettronici in forma concisa, trasparente, intellegibile e facilmente accessibile.

7.             Titolare del trattamento

Titolare del trattamento dei dati personali è Kapital Servizi Immobiliari, con sede in Sesto San Giovanni, Via Saint Denis 9, tel. +39 02 26261494, Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo

 

 Data ultimo aggiornamento: 15.5.2018

 

---

Per qualsiasi richiesta di informazioni e/o chiarimenti Vi preghiamo di rivolgerVi a:

 

Kapital Servizi Immobiliari
Via St. Denis, 9 - L.go Lamarmora, 6 Sesto S. G. | V.le Monza, 309 Milano
Tel. +39 02 26261494

 
costruzione sito web