Viale Matteotti, quartiere “Rondinella” ricco di attività commerciali e ben servito da scuole, asili e principali punti di approvvigionamento, vicino alla metropolitana 1° Maggio e alla nuova stazione ferroviaria; in stabile civile con ascensore, facciate e tetto ristrutturati di recente, privo di barriere architettoniche, prestigioso appartamento di QUATTRO LOCALI MQ 170 + TERRAZZO posto al penultimo piano (4°) composto da ampio ingresso attrezzabile, ripostiglio, ampia e fruibile zona giorno – salone doppio, grande cucina abitabile – prima zona notte con pratico corridoio completo di armadiatura, camera matrimoniale, camera singola e bagno finestrato; ulteriore zona notte, disimpegno, ampia camera matrimoniale dotata di finestra e porta finestra, secondo bagno anch’esso finestrato.
La quadrupla esposizione garantisce un ottima luminosità, piacevole affaccio sulla via di accesso, sui lati e sul retro con vista aperta. Appartamento dal taglio razionale, la zona giorno è proiettata verso l’ampio terrazzo così come la camera padronale gode dell’accesso allo spazio esterno. Il terrazzo è arioso e coperto, funzionale per gli usi quotidiani, per i pasti all’aperto e per creare angoli relax e ricreativi. Cantina e box singolo al piano interrato del condominio raggiungibile direttamente con l’ascensore.
Riscaldamento centralizzato con termovalvole e contaconsumi, basse spese condominiali. Libero subito, prezzo Euro 570.000 oltre box Euro 25.000. Classe energetica G, Ipe 230.
PER INFORMAZIONI TELEFONARE AL N. 02/26261494
KAPITAL SERVIZI IMMOBILIARI
Agenzia 2 – Largo Lamarmora, 6
20099 Sesto San Giovanni (MI)
A+
A
B
C
D
E
F
G